Il Ricevimento

Il Relais Santa croce all’Eremo è la location ideale dove realizzare un ricevimento in grande stile.

 

Il salone delle feste è un ambiente accogliente e luminoso, di rara eleganza e semplicità, dove allestire ricchi banchetti nuziali, ricevimenti in grande stile, ricorrenze, cocktails, colazioni di lavoro, cene di rappresentanza, in ogni stagione dell’anno.

 

Eleganza, raffinatezza, classe, massima attenzione e cura dei dettagli, sono caratteristiche essenziali del Relais che si rispecchiano in un servizio impeccabile e professionale da superare ogni aspettativa.

 


La suggestiva location è la cornice ideale, per gli sposi che desiderano trovare, attraverso gli scatti realizzati all’interno della villa, gli angoli più caratteristici per poter fermare il tempo e rivivere ogni volta l’emozione vissuta in un’atmosfera incantata.

 

Il sogno di questo giorno speciale verrà reso reale, unico e indimenticabile, dalla professionalità, la competenza e la creatività dello staff: camerieri, hostess, chef, maitre, allestitori, si muoveranno nella villa come un’orchestra sulle note di una sinfonia al servizio della felicità degli sposi.

 

La signorilità, la classe e lo charme del Relais Santa Croce all’Eremo si fondono con lo splendore di uno scenario suggestivo e mozzafiato per un ricevimento di nozze indimenticabile, che resterà nel ricordo di tutti gli ospiti per il susseguirsi di emozioni indescrivibili.

Alla fine degli eventi, le nostre camere confortevoli saranno disponibili come conclusione di una giornata memorabile.

 

Con uso esclusivo dell’intera struttura e soluzioni originali per ogni evento, il Relais offre un modo unico e personalizzato di festeggiare il giorno più atteso.